|
| |  |
 | | | | L'undicesimo e il penultimo mi piacciono da morire °O° | | | |
|  |
|
 | | | | mi piacciono la 11,la penultima,la 10 e la 9^^ { One Sky • One Destiny ~narusaku , angel disguiseE' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giorno SFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
B&A | GR | BLOG | DeviantART | ★★ | | | |
|  |
|
 | | | | nulla^^ { One Sky • One Destiny ~narusaku , angel disguiseE' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giorno SFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
|  |
|
 | | | | sono quasi tutti su Gacchin XD La maggior parte °O° quando ne faccio altri poi posto. | | | |
|  |
|
 | | | | ok...saranno cmq bellisimi! { One Sky • One Destiny ~narusaku , angel disguiseE' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giorno SFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
|  |
|
 | | | | thanks!!^ò^ uh mi sono dimenticata di mettere quello che ho ora XD come sono ignurante lol | | | |
|  |
|
 | | | | Non Finirò mai di vedere tutto quello che fai.... specialmente su Gackt!... sei Fantastica grazie °* Gackt Italian FanBase Member *°http://www.gackt-camui.net/fanbase.htm | | | |
|  |
|
 | | | | che bello l'ultimo *çç* { One Sky • One Destiny ~narusaku , angel disguiseE' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giorno SFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
|  |
|
| 11 replies since 3/8/2008, 23:07 |
| | | | |

|  |